News
gio 17 mag 2018
"Fuori!" 2018

Anche quest'anno con l'amico e collega Emanuele dell'Aquila e la sua chitarra mi dedicherò a "Fuori!".
Per me sarà un onore calcare il palcoscenico con un eccellente musicista come Emanuele. Lui, quello de "I Virtuosi del Carso" che per tante stagioni ha accompagnato Paolo Rossi nei suoi spettacoli, farà da colonna sonora alle mie elucubrazioni letterarie...
Questa volta ci siamo allargati e parleremo di romanzi, oltreché di poesia; cercheremo inoltre di divertirci divertendo e parlando di libri. Piazze e cortili di Bolzano e bassa atesina ci accoglieranno dal 6 giugno al 16, ma "Fuori!" è anche altro e va oltre.

Nel sito del teatro stabile di Bolzano tutto il programma da scaricare!

Dal 6 maggio al 21 giugno le incursioni teatrali e musicali del Teatro Stabile di Bolzano in tutta la provincia!
Dopo il grande successo della passata edizione, torna dal 6 maggio al 21 giugno FUORI! una serie di 48 incursioni teatrali a Bolzano, Laives, Egna, Salorno e Vadena che anticipano l’estate diffondendo il teatro in tutta la provincia. FUORI! è un progetto del Teatro Stabile di Bolzano e del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano con il Patrocinio del Comune che porterà attori e musicisti ad interagire attivamente con la popolazione, giocando con i generi artistici e narrativi, reinterpretando in maniera poetica e immaginifica persino la scienza e la tecnologia.
FUORI! abiterà piazze e parchi, fino a insinuarsi nei cortili per proporre un inedito e divertente viaggio nella letteratura e nella poesia.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.
Galleria

Social